[FoLUG] problema login grafico Mandrake 10.1

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Gio 25 Nov 2004 19:18:59 CET

Il giorno gio, 25-11-2004 alle 18:53 +0100, Marco Benvenuto ha scritto:
> Qualcuno sa darmi qualche possibile spiegazione?
> Ho cercato un po' su Internet, e pare che il problema non sia solo il
> mio, anche se non ho trovato tante informazioni, nč possibili
> spiegazioni.

Fai questa prova:

Fai il login testuale, ed esegui:
XFree86 -configure
(oppure Xorg - configure, a seconda del  comando che esiste sul tuo pc).
ti crea un file che si trova su /root/XFree86Config.new
oppure /root/xorg.conf.new.

Copialo al posto di /etc/X11/XF86Config (fai un backup del precedente) e
riavvialo.

Il tuo problema deriva dal fatto che non hai nessuna configurazione per
la scheda video.
--
Alessandro Ronchi
www.aronchi.org