[FoLUG] Università di bologna, è una vergogna!!!

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 13 Set 2004 15:21:43 CEST

On Mon, 13 Sep 2004 15:01:22 +0200
Michele Mordenti <michele.mordenti@tin.it> wrote:

> Mi pare molto strano,
> se uno non ha accesso ad internet non si iscrive all'università?
> No, non credo proprio.

Da quest'anno, inoltre, le immatricolazioni e le iscrizioni passeranno
solo dalla rete. Grazie al nuovo servizio AlmaWelcome! tutte le
procedure per i corsi a numero programmato, corsi ad accesso libero,
corsi post laurea e il pagamento delle tasse saranno gestiti online. E
per chi non ha il computer ci sono i Punti Almawelcome!, centri di
accoglienza con computer e personale addetto per rispondere a ogni
domanda.

da http://www.unibo.it/Portale/EditorialeImmatricolazioni.htm

L'idea IMHO non è male... è l'implementazione che è MALE!

Ciao

  Enrico