RE: [FoLUG] Università di bologna, è una vergogna!!!

sizukesa77@tiscali.it sizukesa77@tiscali.it
Lun 13 Set 2004 16:25:16 CEST

e lui a questo punto cos'ha detto?

bisognerebbe scassargli le scatole in massa!!!
Sarà questione di javascript.....mi mandi il codice della pagina
glielo correggiamo e gli facciamo fare la figura dei pirla....

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 30 settembre. Per te gratis il
modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/