[FoLUG] :: controllo remoto desktop ::

IvanoeZ public@aliceposta.it
Mar 14 Set 2004 00:21:33 CEST

Alle 23:26, lunedė 13 settembre 2004, Paolo Bratti ha scritto:
> ualsiasi consiglio o, ancora
> meglio, aiuto step by step nella configurazione, non
> dico che sia ben accetto, ma di pių.

proprio la scorsa settimana ho fatto un tunnelling da una macchina connessa
adsl ma con tutte le porte in ingresso chiuse da un firewall con una altra
macchina in ssh scambiando prima le chiavi delle due. Cosė riesco a lavorarci
in remoto direttamente su localhost.
Tu invece sei stato pių fortunato di me, almeno una porta in ingresso te
l'hanno aperta!
A proposito di questa connessione č stato scritto un piccolo howto che si
trova su www.myhandyrestaurant.org (esattamente qui:
http://www.myhandyrestaurant.org/content/view/53// )

Quello che tu stai cercando di fare non l'ho mai fatto, aspetto un paio di
dritte appena impari. :)

ciauuuuuuuuuuuuuuu

--
IvanoeZ