[FoLUG] ERA tikiwiki ORA oscenità

Marco Valli marco@bastardi.net
Mer 20 Apr 2005 14:38:22 CEST

Alle 12:18, mercoled́ 20 aprile 2005, Alessandro Ronchi ha scritto:
> Io credo che si possa discutere tranquillamente nel merito della
> questione, senza fare anche qui della tolleranza zero un sistema per
> gestire i rapporti tra persone senzienti ed appassionate della libera
> circolazione delle idee.

Assai raramente faccio un uso, per coś dire, "creativo" della lingua
italiana; percị non capisco come la mia mail abbia potuto essere
recepita come un invito ad utilizzare in questo ambito un modus
operandi che si richiamerebbe a un famigerato approccio securitario
volto alla risoluzione delle questioni sociali.
Per chiarire DEFINITIVAMENTE il senso della mail mi avvalgo del
dizionario Garzanti della lingua italiana
OSCENO: 2 (estens.) molto brutto, orribile, di cattivo gusto
TOLLERARE: 3 accettare, rispettare le opinioni diverse dalle proprie;
mostrare comprensione verso gli atteggiamenti, i comportamenti altrui,
anche quando li si disapprovi.
saluti

--
Marco Valli