[FoLUG] stradario

Edilscavi Cesenate esc@queen.it
Sab 27 Ago 2005 15:25:59 CEST

ciao a tutti
cercavo un programmino per calcolare e inidividuare itinerari stradali per
italia e europa da installare su una suse 9.3.
Mi è stato consigliato già di usare i siti che si occupano di questo ma vista
la lentezza della mia linea (ancora senza segnale adsl) preferirei un
programmino che una volta scaricato e installato almeno funziona a
prescindere dalla rete.
Mi sapete segnalare per cortesia se esiste un programma del genere e dove
reperire il pacchetto relativo, preferibilmente rpm ma va bene anche tar.gz;
di quelli in cui immetti luogo part e arrivo e viene calcolato il tragitto...
magari con qualche parametro tipo : percorso non autostradale o tipo percorso
senza pedaggi etc...
grazie per eventuali risposte

mattteo