[FoLUG] Bootare con LILO l'immagine di un floppy

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 4 Feb 2005 15:22:09 CET

On Fri, 2005-02-04 at 13:03 +0100, Enrico Placci wrote:
> Cominciando dalla radice del problema:
> Ho guglato un po' e ho visto che linux supporta l'hibernate sul mio
> portatile: MITICO!
> Peccato che abbia bisogno di un file in una partizione windows e,

Perche' ha bisogno di una partizione win?Io sul mio laptop ci avevo
provato e mi pare facesse l'immagine sullo swap.

Hai guardato nella cartella Documentation/power dei kernel source?

> E' possibbole, non è possibbole, è impossibbole?

forse e' possibboli :)
--
Francesco