[FoLUG] corsi

Cristian Versari cversari@csr.unibo.it
Dom 6 Feb 2005 21:49:07 CET

Andrea Buccioli ha scritto:
> Per ogni squadra c'è un allenatore che comunque programma le
> sue serate per ragazzi desiderosi di giocare

Si ma ci vogliono almeno 11 giocatori e tutti per giocare a calcio
(non uno a monopoli, l'altro a nascondino...)

> pensa che sia fruttuoso promuoverla anche attraverso incontri, deve
> poter riuscire a sacrificare un po' del suo tempo,

Io sono un signor "nessuno" per quanto riguarda l'associazione, ma
mi sembra che tra incontri in polleggio a birra (con piadina/galatine
spesso offerte dal gentilissimo ansfans) e occasioni piu' impegnative
il lavoro svolto da questi "allenatori" comporti gia' parecchio
sacrificio di tempo. Non mi pare una critica azzeccata.

Cristian