[FoLUG] corsi

Andrea Buccioli andrea.buccioli@studio.unibo.it
Dom 6 Feb 2005 22:12:52 CET

----- Original Message -----
From: "Cristian Versari" <cversari@csr.unibo.it>
> Io sono un signor "nessuno" per quanto riguarda l'associazione, ma
> mi sembra che tra incontri in polleggio a birra (con piadina/galatine
> spesso offerte dal gentilissimo ansfans) e occasioni piu' impegnative
> il lavoro svolto da questi "allenatori" comporti gia' parecchio
> sacrificio di tempo. Non mi pare una critica azzeccata.

neanche la tua ultima... ;)
...infatti era per analogia.... lì fai e rifai sempre le stesse cose... qua
ognuno può (dovrebbe impegnarsi a) portare del suo (non mi riferisco solo
alle galatine) e continuare a imparare sempre cose nuove da tutti, cercando
di assimilarle subito per non ripeterle più....
... è il gioco che è diverso, e chi lo fa lo deve sapere!!!
Si potrebbe addirittura azzardare:
Corso infinito di Linux (ma quello si fa già quotidianamente leggendo gli
howto)
Il titolo più giusto sarebbe: Ne ccapisci de' pinguì?
Io ogni tanto qualche spunto di riflessione lo dò... e leggo con interesse i
vostri, senza però azzardare a dare una risposta, per ora, per manifesta
ignoranza mia in materia. Poi... si vedrà, speriamo! ;)

Ciauz