[FoLUG] ati radeon 9700 128 Mb su Debian e mouse

bioinformatics@katamail.com bioinformatics@katamail.com
Ven 15 Lug 2005 12:53:28 CEST

> direi che se fai un upgrade del sistema e quindi di XFree86, nel caso X
> non abbia il supporto 3D nativo per la tua scheda, ti tocchi
> reinstallare il driver binario scaricato dal sito del produttore apposta
> per il tuo *kernel/versione di X*

Ok sto upgradando a Sarge poi ti dico

> mandami un buffer piu' grande del terminale (magari a partire dalla
> stringa di caomando lanciata) cosi' ho piu' probabilita' di capire
> dov'e' il problema

Ok sto upgradando a Sarge poi ti dico...

Una altra cosa... e' possibile configurare a mano il touchpad del mio portatile senza usare gpm?
In XF86config-4 ho messo un PS/2 in /dev/psaux ma ogni tanto il cursore e va dove vuole.

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto