[FoLUG] :: capture the flag nazionale 2005 ::

Marco Massari Calderone massaric@cs.unibo.it
Lun 27 Giu 2005 09:01:41 CEST

Paolo Bratti ha scritto:

>... hai qualche dimestichezza con exploit, tool di
>scansione delle vulnerabilitą, vedi nikto o nessus,
>port scanner, vedi nmap,

il brute forcing e' bandito dalla competizione, cosi' ho letto.

>tool brute force, vedi hydra
>?

li conosco (non tutti) x fama, ho usato minimalmente nessus ma non ho
mai provato un attacco neanche tra i miei PC.

>... č sicuramente una buona idea, io ho provato a
>chiedere, prima di chiedere qui, sul forum di scienze
>dell'informazione di cesena, ma per ora nessuno mi ha
>fatto sapere niente, te che universitą fai ?

Informatica a bologna, alla facolta' di matematica.

>... in genere queste competizioni sono tra gruppi di
>studenti universitari, ma č una cosa solamente
>indicativa, poichč tutti sono invitati, per cui se
>siamo un buon numero possiamo chiedere con
>l'universitą, in questo caso scienze
>dell'informazione, oppure la tua che non so, se invece
>siamo di meno possiamo fare a casa di qualcuno, una
>connessione 1280/256 di solito č sufficiente ...

io non ce l'ho, mi connetto in GPRS o dall'ufficio o dall'universita'.

tu hai gia' prtecipato a qualche menifestazione del genere?

Cmq conosco un ragazzo di Roma che si diletta in BUG-Hunting potrebbe
tornare utile...

--
Marco Massari Calderone

Mobile	+393200779853
SkyPE	massaric
e-mail	 massaric@cs.unibo.it

Assistenza Tecnica utenza privata e aziendale
GNU/Linux | Apple MacOSX | Microsoft Windows | Reti