[FoLUG] Assemblea Straordinaria

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Mer 23 Mar 2005 02:48:53 CET

> La mia proposta quindi sarebbe di _eliminare_totalmente_ la conferenza.
> Anche quella di presentazione. Creare qualche postazione "specifica"
> (Blender, montaggio video, cluster, LTSP) ed il resto LIP.

Io sono d'accordo. Ma dobbiamo trovare un parco macchine ampio per poter
reggere una manifestazione solo su dimostrazioni.
In più, io farei una installazione in diretta di una distro nota come
unica presentazione. Alla fine mi sembra la cosa più interessante...

Se no una idea ce l'avrei per fare una sessione di conferenze veramente
valide, ma è suscettibilissima di critiche di ogni tipo: organizziamo
parallelamente una giornata seminario pensata esclusivamente per
professionisti e aziende, a pagamento e a prenotazione. Il fatto che sia
a pagamento non deve spaventare, una azienda che sia un attimo attenta
al proprio futuro e ai propri dipendenti non si preoccupa di pagare
100/150 euro per un po' di formazione, e con queste cifre possiamo
permetterci oratori di qualità, anche dall'estero. Ovviamente noi non ci
guadagnamo una lira.

 > In centro possiamo raccimolare circa 500 passanti, in fiera qualche
 > migliaio.

Ale, parli della fiera a titolo di esempio o hai qualche idea/bazza
particolare? Cmq i 500 passanti non li butterei via...

Bye!
Paolo