[FoLUG] Assemblea Straordinaria

Alessandro Ronchi aronchi@soasi.com
Mer 23 Mar 2005 09:10:40 CET

Il giorno mer, 23-03-2005 alle 02:48 +0100, Paolo Palmieri ha scritto:

> Io sono d'accordo. Ma dobbiamo trovare un parco macchine ampio per poter
> reggere una manifestazione solo su dimostrazioni.

Il gestore del Bar del Circolo Endas ci ha detto che se partecipiamo
alla fiera che sta organizzando può contattare Olidata per farci
prestare un buon numero di pc, ma dobbiamo iniziare ora ad organizzarci
ed a decidere cosa vogliamo fare.

> Se no una idea ce l'avrei per fare una sessione di conferenze veramente
> valide, ma è suscettibilissima di critiche di ogni tipo: organizziamo
> parallelamente una giornata seminario pensata esclusivamente per
> professionisti e aziende, a pagamento e a prenotazione. Il fatto che sia
> a pagamento non deve spaventare, una azienda che sia un attimo attenta
> al proprio futuro e ai propri dipendenti non si preoccupa di pagare
> 100/150 euro per un po' di formazione, e con queste cifre possiamo
> permetterci oratori di qualità, anche dall'estero. Ovviamente noi non ci
> [...]

Io lo farei, ma in un giorno diverso dal Linux Day.

> Ale, parli della fiera a titolo di esempio o hai qualche idea/bazza
> particolare? Cmq i 500 passanti non li butterei via...

Parlo della fiera perché è una ipotesi che è venuta fuori, dato che ci è
stato offerto uno spazio gratuito alla fiera di Natale + fiera del gioco
(20'000 visitatori l'anno scorso).
--
Alessandro Ronchi
Candidato per le Elezioni Regionali Emilia Romagna 2005