[FoLUG] Assemblea Straordinaria

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 23 Mar 2005 09:54:37 CET

Con una programma di questo tipo onestamente non posso dirvi in questo periodo
se voglio partecipare. Voglio prima capire i programmi delle città vicine
e vedere se si adattano di più ai miei gusti.
Mi dispice ma non vedo il LD solo come momento per attirare nuove persone
e fare installazioni.

>Il gestore del Bar del Circolo Endas ci ha detto che se partecipiamo
>alla fiera che sta organizzando può contattare Olidata per farci
>prestare un buon numero di pc, ma dobbiamo iniziare ora ad organizzarci
>ed a decidere cosa vogliamo fare.

Ok in una fiera, questo discorso va bene non hai neanche bisogno di darti
tanto da fare
per attirare i passanti con volantini e manifesti e puoi puntare solo a organizzare
delle macchine.

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 31 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/