[FoLUG] Palladium avanza... Il grande fratello si avvicina

Cristian Versari cversari@csr.unibo.it
Lun 5 Set 2005 10:15:37 CEST

Andrea Buccioli wrote:
> [cut] non
> stupitevi se fra 3-4 max 5 anni ci sarą un ricambio completo del parco
> macchine mondiale, con sopra Windows Vista, o Mac Vista, o Linux Vista.
> E tutti (quasi) saranno beOti e contenti.......

> A meno che non si faccia fare un bel flop al progetto, non appoggiandolo
> economicamente [indifferenza al progetto, hardware e software lasciato
> invenduto sugli scaffali], senza peraltro aspettare alternative
> "cinesi". [cut]

> Ci hanno detto che il tcpa esiste, facciamo in modo che non si
> [...]

Io continuo a non capire come fai a contraddirti con tanta convinzione
nel giro di sole 2 righe: da una parte dici che e' giusto non acquistare
(per quanto possibile) la nuova tecnologia, dall'altro dici che la gente
ignorante lo comprera' lo stesso PERO' noi dobbiamo stare zitti e non
informare gli altri sulla verita' della questione perche' se glielo
diciamo lo compreranno (non avevi detto che tanto lo comprano lo stesso?).
Perdonami se ho capito male ma davvero non ci trovo un senso se la metti
in questi termini...

Cristian