[FoLUG] Palladium avanza... Il grande fratello si avvicina

Marco Valli marco@bastardi.net
Lun 5 Set 2005 12:49:22 CEST

Alle 10:15, lunedì 5 settembre 2005, Cristian Versari ha scritto:
> Perdonami se ho capito male ma davvero non ci trovo un senso se la
> metti in questi termini...

Mi pare sia un problema di capacità espressiva, sai? cerca di scrivere
creativo, ma non ne è capace; il risultato è caotico e apparentemente
contraddittorio.
Quella della "non usanza" è un'idea molto radicale: sono anni che leggo
autori che l'hanno piu' o meno approfondita - fino all'estremo delle
teorie di  Zerzan.
Questa frase, invece:
> 3 - una ghiotta occasione per agenzie di certificazione ed
> assicurative, che provvederanno a "certificare" l'inviolabilità di
> transazioni informatiche, identificando la persona dietro al computer
> (forse? purtroppo? è così sbagliato se identifico subito chi
> rivendica un attentato? o ti svuota il conto online?), dietro forti
> compensi per i certificatori e sgravi nei premi delle assicurazioni;
è desolante per la sciatteria intellettuale che la caratterizza.
saluti

--
Marco Valli
-