[FoLUG] Palladium avanza... Il grande fratello si avvicina

Andrea Buccioli andrea.buccioli@studio.unibo.it
Lun 5 Set 2005 13:26:04 CEST

> Mi pare sia un problema di capacità espressiva, sai? cerca di scrivere
> creativo, ma non ne è capace; il risultato è caotico e apparentemente
> contraddittorio.
> Quella della "non usanza" è un'idea molto radicale: sono anni che leggo
> autori che l'hanno piu' o meno approfondita - fino all'estremo delle
> teorie di  Zerzan.

> è desolante per la sciatteria intellettuale che la caratterizza.
> saluti

Chiariscila e correggila tu, genio! Così vediamo come ti esprimi: spari a
zero giudicando la "capacità espressiva". Ok la mia sarà limitata: ora
vediamo il tuo pensiero, genio, sull'argomento tcpa!