[FoLUG] Palladium avanza... Il grande fratello si avvicina

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Lun 5 Set 2005 15:20:12 CEST

Il giorno lun, 05-09-2005 alle 14:19 +0200, Marco Valli ha scritto:

> Ritengo sia particolarmente difficile riuscire a stabilire, discutendone
> "civilmente", se un'affermazione sia "giusta" o meno - specialmente se
> tale affermazione concorre (in qualsiasi misura) a portare detrimento
> alla mia libertà di azione e movimento.
Vuol dire che dobbiamo prenderci a sassate :) ?
Rinunciare a PARTE della mia liberta' e' un mio diritto quanto il non
farlo. Non voglio arrecare danni alla liberta' degli altri, non era
questa l'intenzione, non mi sembra di averlo fatto e soprattutto non ne
ho il potere fortunatamente.
Per quanto riguarda il software libero mi chiedevo semplicemente se
Linux avra' la capacita' di far fronte ai cambiamenti (che ci saranno)
visto che da quanto ho letto in giro le licenze drm te le faranno pagare
care e soprattutto riuscira' a non perdere la sua caratteristica di
opensource?
fabio