[FoLUG] Palladium avanza... Il grande fratello si avvicina

Marco Valli marco@bastardi.net
Lun 5 Set 2005 16:52:13 CEST

Alle 15:20, lunedì 5 settembre 2005, fabio ha scritto:
> Rinunciare a PARTE della mia liberta' e' un mio diritto quanto il non
> farlo. Non voglio arrecare danni alla liberta' degli altri, non era
> questa l'intenzione, non mi sembra di averlo fatto e soprattutto non
> ne ho il potere fortunatamente.

Allora mi devi scusare: io prendo sempre molto seriamente ciò che le
persone scrivono; ma tu mi confermi che dovrei invece imparare a
considerare certe affermazioni irriflesse e un po' sconsiderate come
delle sciocchezze e perciò ignorarle... :-)
saluti

--
Marco Valli
-