[FoLUG] Ubuntu, azureus e alte temperature

Man of Wax undicizeri@gmail.com
Lun 18 Dic 2006 23:12:04 CET

Al 99% i sensori sono sbagliati nel senso che la temperatura assoluta
non e' attendibile, mentre la differenza di temperatura e' quasi
sicuramente giusta. Mi viene da pensare che il dissipatore sia montato
male visto che una cpu anche con il 100% di utilizzo non dovrebbe
raggiungere una temperatura critica da arrivare allo shutdown...
Comunque ti sconsiglio di usare Azureus perche' mi sono trovato
malisso: estremamente pesante, avevo problemi nella configurazione,
dopo qualche ora di utilizzo mi occupava il 90% della cpu... Ora uso
Deluge, che e' fantastico, leggero e scritto in python. In definitiva
il miglior client torrent mai provato.
Per installaro aggiungi questo repo

deb http://espergreen.com/apt dapper main