[FoLUG] Ubuntu, azureus e alte temperature

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Lun 18 Dic 2006 23:58:02 CET

Un piccolo dettaglio di cui mi son accorto solo ora: continuando ad
aprire e chiudere azureus, ho notato la temperatura crolla nel giro di
TRE SECONDI NETTI da 48-49 a 44 appena si chiude azureus.
Altro che pesante: questo è un macigno!

ps: installazione in corso, ma per i plugin non riesco a trovare
python-notify in repository, tu come hai risolto?