[FoLUG] Ubuntu, azureus e alte temperature

Francesco sizukesa77@gmail.com
Mar 19 Dic 2006 00:12:17 CET

On Mon, 2006-12-18 at 22:59 +0100, SkyborgSin wrote:
> Gentili signori,
> rieccomi al lavoro sul superdesktopiperassemblato nomato Fetenzio, sul
> quale tempo fa tentai di installare Dapper.
> Come forse ricorderete ebbi qualche.... problemino di natura non
> meglio specificata(poi misteriosamente risoltosi facendo un upgrade da
> hoary a dapper anzichè l'installazione di dapper vera et propria...).
>
> Oggi noto un problema analogo e apparentemente non correlato:
> Dovendomi assentare durante la giornata, e lavorando già a ritmo
> sostenuto il server(si, proprio Pzar, quello che un paio degli
> [...]

Anche al 99% un processore non dovrebbe arrivare alla temperatura
critica ma....tu hai un vecchio athlon e quelli erano famosi per andare
arrosto. Che versione di azureus usi? Alcune vecchie versioni davano
problemi di esaurimento di risorse...prova ad aggiornarlo o a cambiare
programma.
--
Francesco Piano