[FoLUG] Ubuntu, azureus e alte temperature

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Mar 19 Dic 2006 00:22:46 CET

La versione di azureus è quella del repository ufficiale, la xxx
2.4.0.2-0ubuntu2(testè rimossa).
La quale, da $donna_di_facili_costumi qual'è ho scoperto far fuori
circa la metà della ram del sistema al solo avvio.
Pare che il problema fosse(oltre al sensore sballato) una caterva di
errori di azureus che non venivano mostrati da nessuna parte(ho un
file di log da 57 megabyte, se qualcuno vuole favorire...)

Deluge và che è un gioiello, negli ultimi 20 minuti o giù di li la
temperatura non è mai salita sopra i 40 gradi(e si che ho copiato paro
paro tutti i torrent).
Comunque, tanto per stare sicuri, lo script di controllo della
temperatura è ora aggiornato a Deluge, non si sà mai  ;)

Ps1: Francesco, non chiamare Fetenzio "vecchio", già che è permaloso,
se và in pensione lui son disperato.
Ps2: Software multifunzionale azureus: esaurimento di risorse,
esaurimento di tempo, esaurimento dell'utilizzatore...... questa è
tecnologia!