[FoLUG] Ubuntu, azureus e alte temperature

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Mar 19 Dic 2006 00:22:46 CET

La versione di azureus  quella del repository ufficiale, la xxx
2.4.0.2-0ubuntu2(test rimossa).
La quale, da $donna_di_facili_costumi qual' ho scoperto far fuori
circa la met della ram del sistema al solo avvio.
Pare che il problema fosse(oltre al sensore sballato) una caterva di
errori di azureus che non venivano mostrati da nessuna parte(ho un
file di log da 57 megabyte, se qualcuno vuole favorire...)

Deluge v che  un gioiello, negli ultimi 20 minuti o gi di li la
temperatura non  mai salita sopra i 40 gradi(e si che ho copiato paro
paro tutti i torrent).
Comunque, tanto per stare sicuri, lo script di controllo della
temperatura  ora aggiornato a Deluge, non si s mai  ;)

Ps1: Francesco, non chiamare Fetenzio "vecchio", gi che  permaloso,
se v in pensione lui son disperato.
Ps2: Software multifunzionale azureus: esaurimento di risorse,
esaurimento di tempo, esaurimento dell'utilizzatore...... questa
tecnologia!