[FoLUG] Ubuntu, azureus e alte temperature

Man of Wax undicizeri@gmail.com
Mar 19 Dic 2006 15:37:55 CET

No, non e' possibile regolare i sensori. Io ti consiglio di smontare
il dissi, pulire il tutto e rimettere nuova pasta termoconduttiva
(magari buona tipo la arctic silver 5). O tanto che ci sei spendere
20-30 euro e cambiare direttamente dissi prendendone uno migliore.