[FoLUG] Che si fa'? :-\

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Lun 30 Gen 2006 03:57:00 CET

> Se l'autore lo vuole...
> Allora devi vietare anche l'uso della GPL e dei contratti che prevedono forme
> di non concorrenza o di non ridistribuzione per un certo periodo presso i
> contorrenti del tuo cliente.

E perchč? Questi sono accordi fra privati che non c'entrano con la
licenza in quanto tale. E, fra l'altro, mi sembrano legalmente alquanto
improbabili: se costituiscono una modifica alla licenza, allora, il
problema non si pone (non stiamo pił parlando della GPL). Altrimenti, la
contraddicono, creando una situazione alquanto ambigua e discutibile.
Fra l'altro, cosa avviene se il cliente passa il sorgente ad un soggetto
terzo (garantito dalla licenza e non impedito dal contratto) e questi
(non vincolato) lo passa al concorrente?

Paolo