[FoLUG] Che si fa'? :-\

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mar 31 Gen 2006 08:37:40 CET

Alle 07:08, mar 31 gennaio 2006, Paolo Palmieri ha scritto:
> In linea generale hai ragione. Ma nel caso specifico, stiamo parlando di
> un prodotto derivato: e il prodotto derivato deve essere rilasciato con
> la stessa licenza dell'originale.

Solo se usano la versione nuova del software. Se loro hanno ricevuto Drupal in
versione gplv2, allora non sono obbligati a trasformare nemmeno se Drupal
diventa GPLv3.
Diverso il discorso se loro prendono codice da una nuova versione, rilasciata
SOLO in v3.

Ad ogni modo mi pare di capire che ci siano troppe modifiche tra la v2 e la v3
perché la licenza si chiami allo stesso modo. Non mi pare una azione
corretta, io avrei usato un altro nome (in modo da distinguere meglio i due
casi).

--
Alessandro Ronchi,
che ha cambiato dominio, aggiorna i tuoi link a