[FoLUG] suse e nokia

Edilscavi Cesenate esc@queen.it
Gio 23 Mar 2006 22:41:19 CET

ciao a tutti
sapete come scaricare le foto da un telefono nokia N70
via usb? io l'ho collegato e il tool grafico di suse (usbview)
 lo vede e cliccando su CONFIGURE mi apre una finestra dove chiede a mio
parere di essere associato ad un devices... Solo che non so quale sia .
 li appare sempre /proc/bus/usb/devices....ma ci sara pure un devices in
particolare cui montare una directory per poter scaricare le foto ....
per es per la fotocamera, ero sicuro che sarebbe stata messa in sda e infatti
montando /dev/sda in /media/fotocamera, mi ritrovavo le mie foto e da li
salvavo cancellavo etc.... Non sara una cosa del genere da fare anche nel
caso della memory di un cellulare, non credo sia molto diverso.
Va be se qualcuno lo ha gia fatto e sa come si sistema questa cosa ne sono
grato altrimenti grazie lo stesso
Matteo.