[FoLUG] Dedicato ai nuovi utenti Linux da un "nuovo" utente

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Sab 13 Maggio 2006 09:35:08 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando giovanni@coan.it ha scritto in data
13/05/2006 1.28:
> Mi sa che tu Linux lo usi da poco, se parli così... Adesso è una pacchia,
> ma quando l'unica distro era la Slack, e dovevi configurare pressochè
> tutto a mano... oggi c'è Ubuntu, tanto per citare una distro che
> conosco : semplicemente va! Tutto, va tutto.... Ho una scheda ati ed ho

Sì, infatti lo uso da poco e l'ho anche scritto. Quello che dici TU non
fa altro che confermare il mio concetto: con Linux puoi fare tutto
quello che si fa con windows. Però anche la Ubuntu, finita
l'installazione, devi configurarla e devi sapere cosa fare, devi leggere
le guide in internet ecc.
Quello che cerco di trasmettere ai neofiti di questo sistema operativo,
e quello di non arrendersi alle prime difficoltà; cercare di capire la
filosofia di Linux per ottenere grande soddisfazione nell'apprendere.

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.