[FoLUG] Perchè GNOME, perchè KDE.

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Ven 19 Maggio 2006 21:19:42 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Francesco ha scritto in data
19/05/2006 20.30:

> Coerente con chi? Cioe`? :)

Gestione e dimensione dei caratteri in tutte le risoluzioni ed
applicativi. Ad esempio in KDE, ma forse sono io che non sono capace :-(
se usi l'impostazione di base a 1024x768, tutto è ok ma se cambi
risoluzione come 1280x1024, ti trovi con applicativi che hanno caratteri
giganteschi mentre altri che con caratteri microscopici; con i browser
devi stare sempre a modificare le dimensioni dei caratteri a seconda
della pagina che navighi ed altre cose di sto genere.

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.