[FoLUG] A proposito di gnome... ho un problema

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Mer 24 Maggio 2006 18:01:22 CEST

simona bazzocchi ha scritto:
> Io vorrei rimanere alla stabile (sarge).
>   Quindi ho tolto gli script da sources.list che riguardano la unstable e dato i comandi apt-get update e apt-get dist-upgrade. Tutto liscio ma il comando apt-get install gnome mi da'  ancora questi problemi:
>
>   The following packages have unmet dependencies:

prova ad usare
# apt-get install -f

poi dai invio, ti dirà quali pacchetti installa e quali rimuove, e
chiederà conferma: prima di confermare leggi quello che rimuove e cerca
di capire se va bene o no, o al massimo mandalo in lista. Se per es. ti
rimuove linux-kernel, NON va bene :-)

Stefano