[FoLUG] A proposito di gnome... ho un problema

simona bazzocchi simona_bazzocchi@yahoo.it
Ven 26 Maggio 2006 01:40:43 CEST

apt-get -f mi dice:
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
0 upgraded, 0 newly installed, 0 to remove and 0 not
upgraded.

I pacchetti gnome che ho sono questi quando scrivo
gnome tab:
gnome-character-map   gnome-keyring-daemon  gnome-sudo
gnome-db2html         gnome-open

Forse se li tolgo e' meglio e poi reinstallo. Ho
provato con apt-get remove ma mi dice:
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
E: Couldn't find package gnome-character-map
Per esempio.
Cosa sta accadendo non rivedro' mai piu' il mio amato
gnome?
:(
grazie