[FoLUG] Apple ... mah ...

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Dom 28 Maggio 2006 08:01:31 CEST

On Sun, 28 May 2006 02:36:53 +0200
Francesco <sizukesa77@gmail.com> wrote:

> Non credo che il fenomeno windows si possa ripetere, anche perche`
> MacOSX non si installa certo come windows, insomma ti devi comunque
> scontrare con uno unix e in ogni caso il monopolio c'e` gia`.

Ne deduco che non lo hai mai installato. L'unica differenza con windows
e` che ti fa scegliere cosa installare e cosa no (anche perche` c'e`
molto piu` software incluso).

E non dico questo per difendere la apple o cosa, ma di certo dire che
installare mac OS e` difficile e linux e` facilissimo da usare non
aiutera` la diffusione di quest'ultimo, al massimo il contrario.

Ciao
	Enrico