[FoLUG] Apple ... mah ...

Francesco sizukesa77@gmail.com
Dom 28 Maggio 2006 10:43:03 CEST

On Sun, 2006-05-28 at 08:01 +0200, Enrico Placci wrote:

> Ne deduco che non lo hai mai installato. L'unica differenza con windows
> e` che ti fa scegliere cosa installare e cosa no (anche perche` c'e`
> molto piu` software incluso).

Non personalmente, ma ho visto farlo e dopo l'installazione base ho
visto parecchie shell aperte per installare software aggiuntivo non
Apple.

> E non dico questo per difendere la apple o cosa, ma di certo dire che
> installare mac OS e` difficile e
> linux e` facilissimo da usare non
> aiutera` la diffusione di quest'ultimo, al massimo il contrario.

Se per usare intendi l'utilizzo degli applicativi, una volta sistemato
linux per me e` usabile visto che lo faccio usare a mio padre e ad altre
persone che sono utonti di prima categoria.
Se poi vuoi un sistema che faccia tutto 'solo' con un click io sono
contrario per pricipio.

--
Francesco Piano