[FoLUG] Sospendere Etch

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Lun 20 Nov 2006 10:54:55 CET

Il 17/11/06, sballardini@libero.it<sballardini@libero.it> ha scritto:
> Ciao a tutta la lista,
> non riesco a sospendere su disco la Etch sul portatile, cerco di farlo da kpowersave, che inoltre mi gestisce i profili di frequenza cpu.
> Ho un'altra installazione di Etch sul fisso, praticamente stessi pacchetti, ma si sospende perfettamente.
> Da notare che sul portatile precedentemente c'era una SuSE 9.3 che si sospendeva benissimo.

Prova a fare il boot con una ubuntu/kubuntu e vedi se funziona il suspend.
In caso affermativo ti consiglio di cambiare distribuzione. Il kernel
debian non penso che contenga le ultime patch per il suspend (è da
molto che non uso debian, potrei essere smentito).
O trovi delle patch per il kernel come detto sopra devi cambaire distribuzione.
Ciao.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti