[FoLUG] Sospendere Etch

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 20 Nov 2006 18:39:05 CET

On Mon, 20 Nov 2006 10:54:55 +0100
"Michele Mordenti" <michele.mordenti@gmail.com> wrote:

> Il 17/11/06, sballardini@libero.it<sballardini@libero.it> ha scritto:
<cut>
> [...]
<cut>
> O trovi delle patch per il kernel come detto sopra devi cambaire
> distribuzione. Ciao.

Mi sa che il problema non e` la distribuzione.
Non so se kde fa il suspend utilizzando i driver dell'hardware o se fa
il "swsusp" cioe` il suspend via software. Sul fisso che fa? Riconosci
bene il suspend software perche` e` lentino sia quando sospendi che
quando risvegli(e legge da disco). Se non e` software probabilmente il
problema e` un qualche driver di una qualche periferica che non
supporta il suspend (il candidato nr 1 e` la scheda video, cos'hai sul
fisso e cosa sul portatile?).

Ciao
	Enrico