[FoLUG] Linux su IPAQ (was: GP2X Linux Game Console)

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Gio 5 Apr 2007 23:37:28 CEST

Michele Mordenti ha scritto:
> Vengo da una orribile esperienza con l'iPAQ della compaq, ho
> installato linux su quell'aggeggio ma è estremamente difficile far
> parlare i due dispositivi linux.

Io ho preso un ipaq usato da appena una settimana, e ci ho già
installato Linux. E stato abbastanza facile, e credo che adesso basti
mettere la scheda SD su un altro ipaq uguale per farci girare Linux (un
po' come una distro live!)

Non ho ancora testato bene tutte le feature, ma sono già riuscito ad
impostare una connessione di rete via cavo usb e a connettermi al
palmare via ssh (posso andare su internet, e posso vedere le finestre
del palmare sul PC usando tastiera e mouse per inserire i dati!) e sto
provando ad installare vari programmi e giochini, per stupire gli amici...

Quali sono stati precisamente i tuoi problemi? Non ho ancora provato ad
usarlo come agenda e a sincronizzarlo con altri programmi, ma forse i
dolori inizieranno li...