[FoLUG] Linux su IPAQ (was: GP2X Linux Game Console)

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Ven 6 Apr 2007 09:19:18 CEST

Il 05/04/07, Fabio Fabbri<fabio@llgp.org> ha scritto:
> Quali sono stati precisamente i tuoi problemi? Non ho ancora provato ad
> usarlo come agenda e a sincronizzarlo con altri programmi, ma forse i
> dolori inizieranno li...

E' proprio quello che intendevo:
avere una sessione ssh, esportare le sessioni di X sono bellissimi
strumenti per _amministrare_ il palmare, non per un utilizzo
quotidiano da utonto.
Di un palmare da amministrare ne faccio volentieri a meno, deve essere
uno strumento che mi semplifica la vita, non devo diventare stupido
con script shell per gestire appuntamenti e contatti.

Ammetto che sono ormai tre anni che non lo uso pił, ho un modello
molto vecchio (iPAQ3130); mi auguro che oggi la sitazione sia
migliorata.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti