[FoLUG] RomagnaCamp 7,8,9 settembre 2007

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Lun 27 Ago 2007 15:22:48 CEST

Il 27/08/07, Nicola Losito<nicola.losito@gmail.com> ha scritto:

> A mio avviso quindi non andava avvisato il LUG come associazione, ma i singoli
> membri di essa e delle associazioni con tematiche affini come internet, il
> social networking, nuove tecnologie e cosi' via ... ed in quest'ottica non
> capisco come i LUG si sentano "messi da parte" ...

Dicendo questo mi dai ragione: si potevano avvisare i soci. Non mi
aspettavo mica fanfare e gonfalone, solo l'invio della notizia che si
stava organizzando qualcosa di importante per tutte le associazioni
che trattano temi informatici in Romagna.

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi