[FoLUG] ĢIl Wifi fa maleģ e Parigi lo disattiva . Corriere della Sera

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Dom 23 Dic 2007 11:45:47 CET

Alle sabato 22 dicembre 2007, Alessandro Ronchi ha scritto:
> Mah, io in casa mia accendo il wifi pochissimo, preferisco sempre
> usare il cavo. Sarā prudenza, ma ci sono tante ragioni per evitarlo.

Concordo sull'evitarlo quando non c'č bisogno, anche io lo spengo quando non
lo uso ed evito di mettere l'ap a pochi metri di distanza da me per tempi
molto prolungati.
In ogni modo so bene che la sua potenza č molto minore di un cellulare e che
c'č il grande vantaggio che il wifi non te lo devi attaccare all'orecchio ma
puoi tenerlo distante svariati metri.
Quindi in questo caso penso che la protesta della biblioteca francese sia
strumentale.