[FoLUG] MacOSX e opensource [ERA: semi-ot: il potere del rombo di tuono]

Giuseppe Croari gcroari@racine.ra.it
Gio 19 Lug 2007 18:33:51 CEST

Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce e/o ha mai
smanettato con il progetto fink http://finkproject.org/

Poi ho notato che il sito principale del progetto opendarwin.org è down.
Sapevo che il progetto si era fermato l'anno scorso ma non pensavo che
avessero chiuso anche il sito.
Almeno la Apple mette ancora a disposizione tutti i sorgenti del cuore
di macosX (BSD).
http://www.opensource.apple.com/darwinsource/

PS1: approfitto per segnalare questo fantastico sito con tutti i
programmi per usare solo open source su MacOsX e cestinare tutti gli altri.
http://www.opensourcemac.org/

PS2 in risposta ad Andrea:
thunderbird (oltre il fatto che è open source) ha gli agenti software
bayesiani per filtrare lo Spam, cosa che su Mail sono scandalosamente a
pagamento tramite prodotti di terze parti.

Giuseppe Croari
www.informaticagiuridica.com