[FoLUG] Problema hardware

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 16 Giu 2007 14:04:17 CEST

On Sat, 2007-06-16 at 13:29 +0200, Raffaele Ravaioli wrote:

> Oltre a tenere il case aperto (<moglie> s'incazza <\moglie>)cosa posso
> fare?

Guarda nel bios se c'è una impostazione per disattivare l'allarme.
Io ogni caso mi puzza di bios bacato, io guarderei se ci sono
aggiornamenti e li farei.
Ho anch'io quel processore su una abit recente(la gigabyte s'è fusa dopo
un anno).

> Cambio alimentatore?

Fai delle prove:

1-aggiorna bios se c'è
2-togli controllo o alza ulteriormente il limite(io lo tenevo a 70° se
non ricordo male)
3-Alimentatore? boh se ne hai uno da provare ma boh.
4-Aggiungi ventole, io con 2 hd, 2 cd, 5 schede ne avevo 4 da 10 della
cooler master, rispettivamente davanti agli hd e dietro le schede senza
contare quella della cpu.
D'estate le temperature crescono e lì dentro così stava bello
ventilato.
4-Cambia mb :)

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.