[FoLUG] Slax su eeepc

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Gio 4 Dic 2008 18:32:02 CET

2008/12/4 Raffaele Ravaioli <r.ravaioli@tin.it>:

> In tutti i casi, distrutto il disco allo stato solido, risolvi con un
> bel hd esterno da 2,5 pollici che bootta tranquillamente da USB. Oggi
> con una settantina di euro prendi un Lacie da 250 GB. Io nel mio...
> (dell'azienda,) Dell uso già tale sistema anche se per ragioni diverse,
> senza soffrire particolarmente i problemi di velocità dell'interfaccia USB.

Pro: ci stai larghissimo.
Contro: devi spendere dei soldi in più; per un computer da 7-9 pollici
che pesa al massimo un chilo ed è grande come un'agenda, un disco
esterno è un po' una mazzata; i problemi di velocità dell'USB non li
senti, ma secondo me fai anche presto a sentirli; devi stare attento
agli urti (è un hard disk tradizionale), cosa che non devi fare con un
disco a stato solido.

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln