[FoLUG] vmware-server 2.0 su ubuntu 8.04

matteo info@edilscavicesenate.it
Dom 21 Dic 2008 15:16:32 CET

Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno avesse gia provato la nuona
vmware 2.0 su una ubunutu (8.04 ),
magari se c'è qualche inghippo di cui si conosce la soluzione in fase di
installazione e soprattutto, se come ho letto,
è davvero molto piu esosa di risorse e che rallenta l'avvio della
macchina in maniera cosi evidente.
Io l'unico problema che avevo sulla versione 1.0.6 era che nn mi
riconosceva le periferiche usb per cui virtualizzando xp nn avevo l'uso
delle stampanti, chiavi di memoria etc.. ma la cosa nn è molto rilevante
infondo, per me,  per cui nn so se appesantire ma macchina solo per lo
sfizio di aggiornare senza nessun effettivo vantaggio anche se, una
volta avviata la macchina virtuale, dover  passare tutte le volte i file
sulla host per poterli stampare con ubuntu è una scocciatura .... tanto
per fare un es ...
buone festivita a tutti
matteo