[FoLUG] Installazione ubuntu-8.04.1-alternate-i386

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Ven 18 Lug 2008 17:13:15 CEST

Puoi provare anche la puppy linux <www.puppylinux.org> che gira
piuttosto bene anche su pc vecchi con poca ram; oppure se vuoi proprio
Ubuntu puoi tentare con Xubuntu (usando il relativo cd d'installazione
"alternate") che usa l'interfaccia grafica XFCE e dovrebbe essere un po'
più leggero.

Fabio Fabbri