[FoLUG] menu tasto dx mouse

matteo info@edilscavicesenate.it
Dom 8 Mar 2009 14:26:07 CET

Salve a tutti,
l'altro giorno ho installato su richiesta di un amico (il mio meccanico)
una ubuntu 8.04 sul suo portatile pavillon dv.... qualcosa,
cmq č andato tutto bene,  (sapevo che con hp di solito nn c'č da
smadonnare tanto.... visto che anche io uso un pc di quella serie...)
scusate vengo al dunque... lui viene da win  xp come tanti e mi ha detto
che vorrebbe modificare il menu del tasto dx del mouse in modo di
accedere a un nuoco docum openoffice come faceva giustamente con xp....
ma nn sono riuscito a modificare questa cosa..... stupida... forse ma
cmq per lui utile... nn ho trovato  neppure nulla in rete circa questa
configurazione come se a nessuno fosse mai venuta in mente l'idea di
fare questa cosa.... in effetti...  nn ci trovo neppure io grande
utilita... ma prima di convincerlo che č una cosa inutile vorrei provare
ad accontentarlo....
 grazie per l'attenzione e per eventuali risposte.

Matteo