[FoLUG] E-book-reader

Sab 14 Ago 2010 14:45:55 CEST

> Sono completamente daccordo, benchè a mio avviso un libro ha un valore
> anche oggettivo, sia che sia di storia che di materie tecniche(spero un
> giorno di avere uno studio in cui conservare tutti i miei).

Ok! C'è qualcuno, a ragione, che non rinuncerebbe mai ad un libro di
carta. Ma i libri per gli studenti!? Intanto cominciamo con i libri di
"consumo" che si acquistano non per scelta ma per obbligo. Serve poco,
un po' di lungimiranza.
Certo che quando si tratta di lungimiranza (vedi TV digitale
terrestre) che arrichisce qualcuno del palazzo, si pirla (..zzo mi è
scappata dalla tastiera ma la lascio così) di modernità perchè
l'Italia è un paese del futuro, il digitale vuol dire maggiore
informazione (TG5?, Rete 4?) maggiori contenuti (Grande Fratello?
L'isola dei Famosi?, La Pupa e il secchione?) e invece quando le
scelte devono andare a favore dei cittadini, NO!
Eh, no! Non si può.

P.S. I due libri che ho venduto a quella libreria di rimini erano due
edizioni diverse dei "Promessi sposi".
http://www.letturelibere.net/download.php?id=1
Questo è il link per lo scarico gratuito. :-)

Poi, per Grillo, ogni tanto ne dice qualcuna delle buone ma diventa

Buon Ferragosto.