[FoLUG] help ubuntu

Dok manuel.doccula@tiscali.it
Mer 17 Feb 2010 09:40:59 CET

Salve ragazzi, ho installato in un altro h.d. ATA ubuntu 9.10 64bit.
Installazione tutta regolare, ma una volta avviato il sistema appena clicco
sulla barra in alto il sistema si blocca e rimane incantato per l'infinito,
questo lo fa sempre e devo sempre resettare. Poi ho staccato l'h.d. con
ubuntu e ho messo su l'.h.d SATA dove ho installato win7 pro, solo che mi
carica GRUB    e ora non mi avvia più niente oltre a ubuntu.... com'è
possibile visto che quando ho installato ubuntu sull'altro h.d. il disco
SATA con win7 era staccato? dove è installato GRUB??!!? sul bios?