[FoLUG] Netiquette [era: help ubuntu]

Giovanni gnu.cyberpenguin@yahoo.it
Mer 17 Feb 2010 09:51:57 CET

Dok ha scritto:
> Salve ragazzi, ho installato in un altro h.d. ATA ubuntu 9.10 64bit.
> Installazione tutta regolare, ma una volta avviato il sistema appena
<cut>

Traggo da http://www.folug.org/mailing/regolamentoml/
3. Per scrivere alla mailing-list, non si fa un reply ad una email a caso
cambiandone l’oggetto!! I programmi di posta raggruppano le email per
argomento usando non l’oggetto ma alcuni header che normalmente sono
invisibili. E’ orrendo seguire una discussione che all’improvviso salta di
palo in frasca perche’ qualcuno e’ troppo pigro per fare le cose a modo!!!

@salut e ciao
Giovanni
--
Per favore non inviate allegati in formato Microsoft Office.
Utilizzate documenti in formato OpenDocument - Tnx.