[FoLUG] backuppc

Piero Conte piero-conte@libero.it
Ven 19 Feb 2010 09:57:54 CET

Il 18/02/2010 15.19, SkyborgSin ha scritto:
> Scusa per il ritardo, ma ero impegnato a dipingere di verde la
> superfice di marte

Allora Andrea

sei stato gentilissimo. Ora me lo studio bene e cerco, se ci riesco, di
adattarlo alla
mia realtà.

Ti ringrazio.

Seconda cosa mi sembra di capire che tu sei un appassionato di soft air.

Mi vorrei avvicinare a questo sport. Io uso armi vere sia al poligono
che al tiro al piattello, però vorrei provare anche questo.

Le armi vere non possono essere usate per divertimento nel giardino di
casa per divertirsi
ovviamente. Pensavo di acquistare una 92 fs beretta  (io ho quella vera)
in soft air.

Mi potresti dare qualche consiglio??? No visto su internet che ne
esistono di diversi tipi
con bombola incorporata, con bombola esterna che serve per la ricarica,
aria compressa
ma non riesco a capire la differenza tra le varie tecniche.

Per non disturbare la mailing list ti do la mia mail:

piero-conte@libero.it

Ti ringrazio

Piero