[FoLUG] Materiale per lezioni in streaming

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Sab 23 Gen 2010 00:35:09 CET

Il 23 gennaio 2010 00.18, Davide Giunchi <davide.giunchi@gmail.com> ha scritto:

> Date un'occhiata a http://www.dimdim.com, basato su sw libero, gratuito per
> room fino a 20 partecipanti, funziona sia su win che su linux, non ha
> bisogno di sw installato in quanto funziona tutto su web.

Fatto, mi sembra carino e intelligente. Per gruppi tra le 20 e le 50
persone costa 19$/mese x 1 anno (=228$, che mi sembra eccessivo per
l'utilizzo che se ne farebbe) oppure 19$/mese quando ti serve (= già
meglio, ma credo che oltre 20 persone da casa siano numeri difficili
da raggiungere. In ogni caso, se dovesse capitare, perché magari per
certi corsi si pensa ci sia grande seguito, si potrebbe fare una sorta
di prenotazione).

> L'ho usato per alcuni test, funziona bene

Bene, partiamo già con un feedback.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln